expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

RA - Volley, Teodora al top nello Young Volley Gran Prix U13

Teodora Ravenna: Con la tappa di domenica (tornei distribuiti tra Rivergaro PC, Vignola MO e Ravenna) ha preso il via l’edizione 2016/17 dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile.
Le 16 squadre partecipanti, rappresentanti delle più importanti realtà pallavolistiche dell’Emila Romagna, secondo la formula ormai consolidata, si sono suddivise nelle diverse sedi coinvolte ed hanno dato vita ad un'intensa giornata di ottima pallavolo al termine della quale solo Teodora –vincitrice dell’edizione 2015/16 e quindi campione in carica, nonché unica rappresentante ravennate a partecipare - e Rivergaro, due dei team più accreditati, hanno concluso a punteggio pieno essendosi aggiudicati tutti i tre match disputati con il punteggio di 3 set a 0.
Prossimi appuntamenti il 12 Febbraio e il 26 marzo per la seconda e terza tappa, in attesa della Fase Finale in programma il 27 e 28 Maggio quando, alle squadre qualificate dalla prima fase, andranno ad aggiungersi team provenienti anche da altre regioni che vogliano confrontarsi con quanto di meglio offre la nostra regione nella categoria.
Queste le giovani giallorosse scese in campo, guidate da Mariagrazia Montevecchi e Mattia Focchi: Vittoria Balducci, Elena Ballardini, Elisa Casadei, Anna Casotti, Anna Foschini, Alexandra Gitan, Jessica e Nicole Maioli, Alessia Masotti, Ginevra Palmiotto, Chiara Pasini e Laura Toppetti.
Il circuito regionale Young Volley prosegue domenica 27 novembre con la tappa di apertura per la categoria under 12 con le babyes targate Teodora di Marco Brunetti e Michela Melandri impegnate nel quadrangolare di Imola.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.