expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

RA - Volley, Olimpia: grande iniziativa per il derbyssimo con la Teodora

Cmc Olimpia Ravenna: Il match tutto ravennate tra Olimpia Cmc e Conad Sicomputer, valevole per la sesta giornata del campionato femminile di Serie B1, avrà una cornice tutta particolare e di grande fascino. Per l’occasione il derby in programma sabato 19 novembre (inizio ore 18) sarà disputato al Pala De André, a più di dodici anni dall’ultima partita di una formazione bizantina nel palazzetto di viale Europa: si trattava del PinetaGuru, che il 24 marzo del 2004 salutò il suo pubblico vincendo 3-0 la sfida con la Five Reggio Emilia.
Un lungo periodo interrotto dalle parentesi rappresentate dall’amichevole della nazionale femminile di Bonitta contro la Cina, disputata il 23 maggio 2015 e vinta in tre set, che registrò il tutto esaurito sulle tribune del Pala De André, a conferma del grande entusiasmo esistente a Ravenna nei confronti della pallavolo femminile, e dalla Final Four della Coppa Italia svolta l’anno scorso.

Grazie al supporto di Sar Trasporti, sponsor del match che festeggia i sessanta anni della sua nascita, la società Porto Robur Costa ha deciso di fare entrare gratuitamente il pubblico, in modo da poter coinvolgere tutta la cittadinanza. Si potrà così godere di questo spettacolo nel palazzetto simbolo della città, uno dei luoghi che hanno segnato la storia della pallavolo maschile e femminile ravennate. “Ringrazio la Sar Trasporti – sottolinea il Direttore generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta – che ha permesso la disputa della partita al Pala De André con ingresso gratuito. L’iniziativa della società è quella di portare tanta gente e grande entusiasmo in una così importante sfida per l’Olimpia Cmc. A tal proposito ricordo la bella vittoria sulla Teodora della nostra Under 16 nel campionato regionale, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dai dirigenti e dai tecnici dell’Olimpia Master Garavini, che comincia a raccogliere i frutti dell’impegno e della dedizione in questi anni”.

Per l’occasione sarà disponibile la Tribuna Est del palazzetto e per gli abbonati ai match casalinghi dell’Olimpia Cmc sarà riservato il settore centrale della Tribuna Vip. Ci saranno a margine dell’evento alcune iniziative, come la folta partecipazione delle scuole elementari e dei partecipanti ai Cas: i primi cento bambini che presenteranno il biglietto gratuito riceveranno in omaggio una maglietta celebrativa distribuita dai giocatori della Bunge.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.