expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

RA - Scherma, 1182 atleti ed atlete al via del Trofeo Kinder + Sport

Scherma: Le iscrizioni confermate annoverano 1182 atleti ed atlete, suddivisi in 4 diverse fasce di età dal 10 ai 14 anni, che si affronteranno su 40 pedane installate per l’occasione nel quadrato del palazzetto della città di Ravenna. Il flusso di visitatori previsto è consistente (2500 visitatori) e le strutture recettive della città sono pronte al compito e collaudate dalla recente edizione della manifestazione dedicata alla categoria Under 20. Sono 10 gli atleti del Circolo Ravennate della Spada che stanno facendo i conti con le inevitabili emozioni del giorno prima della gara, ed in cima alla classifica dei mal di pancia spicca la nostra Sophia Eloisa Stella che l’anno scorso ha vinto la medaglia d’oro in questa competizione e che sale inevitabilmente in pedana con tanti occhi puntati su di lei.
Il nostro augurio è che tutti i ragazzi e le ragazze tirino al meglio ma senza paura di perdere o di sbagliare, perché alla loro età non è la vittoria che conta ma le parole del loro maestro quando dice “sei migliorata” oppure “stai facendo progressi”. E quindi che sia un bellissimo fine settimana di gare con o senza medaglie ma con attenzione a valutare lo stato dei progressi fatti e tornare a casa con utili indicazioni sul lavoro che dovrà essere fatto da domani fino alla prossima primavera. Un ringraziamento all’amministrazione comunale, nella figura dell’Assessore Fagnani, che contribuisce a coprire buona parte delle spese per la manifestazione ed agli albergatori e ristoratori di Ravenna che con il loro servizio di qualità rendono la città più accogliente che mai.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.