expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

RA - Calcio, per Ravenna-Imolese indetta la giornata giallorossa

Ravenna Fc: In occasione dell’atteso derby Ravenna-Imolese, la prima delle due sfide con le altre romagnole presenti nel girone D, in programma al Benelli domenica 20 novembre alle ore 14.30, il Ravenna FC ha deciso di indire la “Giornata giallorossa”: non saranno pertanto validi gli abbonamenti e le tessere di favore. 
Prezzi di ingresso ribassati Per favorire l’afflusso allo stadio del maggior numero possibile di sostenitori, la società ha deciso di applicare per questa occasione sconti sui prezzi dei singoli biglietti di ingresso:
Curva Mero 5 euro
Curva Sud (per i tifosi ospiti) 8 euro
Parterre 10 euro
Tribuna centrale numerata 15 euro

Calendarietto e poster Tutti coloro che saranno presenti allo stadio riceveranno in omaggio il libretto-calendario con le foto dei giocatori della rosa del Ravenna FC e tante altre utili informazioni riguardanti questa lunga stagione sportiva della squadra giallorossa. E ci sarà la possibilità di prenotare il poster della prima squadra autografato da tutti i giocatori.

Sponsor match del derby La partita di domenica godrà anche della sponsorizzazione della Sami srl, azienda ravennate specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di isolamento, condizionamento e coibentazione, dall’esperienza consolidata in 50 anni di attività, da diversi anni a fianco del club giallorosso in questo suo progetto di rilancio del calcio cittadino. Un sostegno e un appoggio che vengono ulteriormente ribaditi in occasione di questo derby Ravenna-Imolese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.