expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

RA - Calcio, donne: arbitri e programma gare della 7^ giornata

Calcio: Il campionato di Serie A è giunto alla 7^ giornata con tutte e sei le partite in programma sabato 26 novembre alle ore 14.30. Il big match Fiorentina Women’s-Brescia sarà trasmesso in diretta a partire dalle 14.15 sul canale digitale Top Planet (ch 63). La gara del 6^ turno Brescia-Tavagnacco, non disputata lo scorso 19 novembre per gli impegni in Champions delle lombarde, si recupera mercoledì 30 novembre.
Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Grazie alla campagna promossa dal Dipartimento Calcio Femminile, su impulso del Delegato Sandro Morgana, le calciatrici dei campionati A e B indosseranno al polso un nastro di colore rosso. Prima del calcio d'inizio i capitani delle squadre leggeranno il messaggio della campagna. Lo stesso avverrà anche negli incontri dei campionati di Serie B, Lega Pro e Serie D. Per diffondere i contenuti sui social verrà usato l'hashtag #NonUnaDiMeno.

Le designazioni arbitrali

AGSM Verona-San Zaccaria (Arbitro Matteo Frosi di Treviglio; Assistenti Enrico Prior e Dimitri Bellorio di Verona), Como-Cuneo (Davide Santarossa di Pordenone, Gian Marco Mavelli di Milano e Luigi Campagna di Seregno), Tavagnacco-Chieti (Emanuele Renzullo di Torre del Greco, Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Cristiano di Pordenone), Fiorentina Women’s-Brescia (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, Francesco Mola di Empoli e Luca Correra di Firenze), Jesina-Res Roma (Deborah Bianchin di Prato, Alexei Gnatov di Fermo e Damiano Tanchi di Ancona), Luserna-Mozzanica (Matteo Mori di La Spezia, Marco Orlando di Torino e Fabrizio Nuvoli di Chivasso).

Domenica 27 novembre alle 14.30 scende in campo la Serie B con le partite della 7^ giornata. La giornata inizierà sabato alle 14.00 con l’anticipo del girone B Permac Vittorio Veneto-New Team Ferrara. Il programma di domenica si apre alle 11.00 con Caprera-Molassana Boero. Tre i posticipi d’orario, alle 15.00 prende il via Lucchese-Novese, alle 15.30 Roma XIV-Apulia Trani e alle 17.30 Napoli Dream Team-Napoli. Cambio di campo per Gordige-Imolese in programma allo stadio “Beppino di Rorai” di Cavarzere (Ve). La partita della 3^ giornata Grifo Perugia-Virtus Padova, non disputata lo scorso 30 ottobre, sarà recuperata giovedì 8 dicembre alle 14.30.

Il programma

Girone A)

Torino-Juventus Torino (Marco Paletta di Lodi), Lucchese-Novese (Emiliano Perini di Roma 1), Empoli Ladies-Musiello Saluzzo (Daniele Pozzi di Roma 1), Caprera-Molassana Boero (Andrea Pasqualetto di Aprilia), Alessandria-Oristano (Alessandro Calefati di Saronno), Amicizia Lagaccio-Ligorna (Raimondo Borriello di Arezzo).

Girone B)

Grifo Perugia-La Saponeria Unigross Pescara (Simone Pistarelli di Fermo), Gordige-Imolese (Fabio Cattaneo di Monza), Vittorio Veneto-New Team Ferrara (Davide Conti di Seregno), Arezzo-Marcon (Ruben Celani di Viterbo), Sammarinese-Virtus Padova (Patrizio Perozzi di Ancona), Sassuolo-Udinese (Enrico Guerra di Gubbio), Padova-Castelvecchio (Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni)

Girone C)

Sudtirol Damen-Riozzese (Daniele Sbardella Belluno), San Bonifacio-Fimauto Valpolicella (Milan Silvera di Valdarno), Trento Clarentia-Milan Ladies (Domenico Massaria di Vibo Valentia), Azalee-Unterland Damen (Leonardo Umbrella di Nichelino), Fortitudo Mozzecane-Vicenza (Luca Marseglia di Milano), Orobica-Real Meda (Alessandro Costa di Novara), Inter Milano-Azzurra San Bartolomeo (Davide Faraon di Conegliano)

Girone D)

Roma XIV-Apulia Trani (Giuseppe Romaniello di Napoli), Salento Women Soccer-Grifone Gialloverde (Giuseppe Rispoli di Locri), Roma-Domina Neapolis (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Pink Bari-Latina (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Nebrodi-Lazio Women (Stefano Milone di Taurianova), Napoli Dream Team-Napoli (Pierpaolo Salvati di Sulmona)

Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.