expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

RA - Basket, coach Martino: "OraSì, felice per noi e per i tifosi"

OraSì Ravenna: Al termine del vittorioso derby di ieri sera, ecco le dichiarazioni di Coach Antimo Martino: “Sono molto felice per noi e per i nostri tifosi, perchè abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile e contro una squadra di grande talento, che fino ad oggi in casa aveva battuto anche Roseto e la Virtus.
Avremmo voluto dedicare al nostro pubblico la vittoria di martedì per ricambiare il caloroso supporto nonostante l’inusuale turno infrasettimanale, ma lo facciamo oggi in un derby a cui tutti tenevano molto. Venivamo da due sconfitte consecutive per un canestro, la prima su un campo difficile come Trieste sul quale credo in pochi la spunteranno e la seconda contro Piacenza, dove siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di limitare un attacco importante a 58 punti, ma purtroppo ne abbiamo segnati solo 55. Oggi siamo ritornati sulla nostra media di punti segnati, giocando di squadra e tornando a far canestro. Sabatini e Masciadri che non erano al meglio hanno stretto i denti e tutti hanno contribuito. Andiamo in doppia cifra con cinque giocatori, indice di un sistema di gioco che esalta le qualità di molti e nel quale tutti possono contribuire. Sono contento proprio perchè le sconfitte non hanno intaccato la fiducia di un gruppo che lavora bene e in questa settimana, come si è potuto notare dalla presenza fisica di oggi, ha potuto farlo con continuità. Ci sono squadre di talento che possono giocare a ritmi più bassi, la nostra no, perchè nell’energia riusciamo a sprigionare le nostre qualità, per questo dobbiamo correre, spingere e saltare al meglio ogni partita. Oggi abbiamo fatto una partita costante e non a sprazzi come ci era successo nelle ultime due, e alla fine la continuità nel fare le nostre cose ci ha premiato.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

L'OraSì conquista Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.