expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

FO - Volley, la Softer Volley Forlì è partita forte. E ora...

Softer Volley Forlì: Non stupisca la partenza sprint della Softer Volley Forlì. Due uscite stagionali, due successi per la squadra allenata da coach Gabriel Kunda. Un bel 3-0 rifilato al Portomaggiore alla prima giornata - la seconda per il calendario, coi forlivesi che hanno osservato un turno di riposo all'esordio del campionato -, un successo per 3-1 in casa di Conselice. In grande spolvero, nelle prime due sfide, Ramberti, Sirri, Mengozzi e Zauli. Ma non solo.
Tutto il roster a disposizione del coach italoargentino, quando chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto. Sei punti in classifica e secondo posto alle spalle di Montichiari. Sei punti come Conselice e Mirandola, ma con una partita in meno.
L'obiettivo della società dell'architetto Giovanni Gavelli non è tanto nascosto: tornare in serie A nel giro di una manciata di anni. Una serie A che manca dal campionato 2010-2011, serie A che ha visto protagonista la Volley Forlì per quasi trent'anni dei 41 di vita della società.
Ora testa bassa e pedalare: entusiasmo quanto basta, grinta a sufficienza e cuore: i tre ingredienti per riportare la pallavolo di serie A al "PalaFiera".
Sulla strada dei forlivesi, sabato 5 novembre alle ore 18, c'è la Montepaschi Mantova. Il costo dell'ingresso al match del "PalaFiera" è di 5 euro.

Simone Feroli
foto Facebook.com/volleyforli

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.