expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

FO - Scherma, bene i forlivesi alla prova nazionale di Ravenna

Scherma: Niente racconta la prova nazionale GPG di Ravenna meglio delle istantanee di Asia e Leonardo in braccio a Oleg appena finita la finale. Per Asia e Leonardo è stato un vero trionfo, nette le vittorie per 10/3 e 10/2 nell’incontro decisivo, che li catapulta in cima al ranking nazionale Bambine Maschietti e li ripaga del tanto tempo speso in palestra. Incitati e consigliati a fondo pedana da Igor, Oleg, Judit e Piero i nostri giovani spadaccini hanno condotto una prova egregia, sempre tranquilli, concentrati e attenti. Bravi, bravi e ancora bravi! Una grande nota di merito anche per Marco Bulgarelli che entra negli otto finalisti che verranno premiati e conclude la prova con un buon sesto posto.
Peccato per Vasumi (Giovanissimi), nono, che accede da n° 1 al tabellone principale ma si ferma appena fuori dagli otto e per tutti gli altri che sulle pedane del PalaDeandrè non hanno visto premiato l’impegno profuso. Forza ragazzi, stringete i denti e vedrete che la prossima volta andrà meglio. Le belle notizie però non arrivano solo dalla città di Teodorico ma anche da Grenoble, in Francia, dove Alessandro Fabbri e Dario Remondini sono andati a disputare una prova del Circuito Europeo Cadetti. Così così la prova individuale mentre c’è il bronzo nella gara a squadre per Dario. Inserito nella formazione sperimentale Italia 4 con Enrico Piatti (Pro Novara Scherma) e Filippo Armaleo (Pompilio Genova) il terzetto dei 2002 si fa ben valere e chiude sul podio dopo Italia 1 e Usa 1.

Schermaforli.it
foto Schermaforli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.