expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

FO - Rugby, weekend ricco di impegni per il Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Ferma la Senior maschile, saranno tutte le altre squadre biancorosse a scendere in campo domenica 27 novembre. 
SERIE A FEMMINILE
ER LUX RF79 / Cus Ferrara - Cus Torino, domenica 27 novembre ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Esordio all'Inferno Monti per le nostre ragazze che, insieme alle compagne di squadra del Cus Ferrara, affronteranno le piemontesi del Cus Torino.
Rispetto a domenica saranno disponibili Zajac e Piolanti, ma non sarà convocabile il centro Colangeli, uscito con un ginocchio malconcio dal match col Monza domenica scorsa. Le piemontesi hanno centrato due vittorie importanti espugnando Treviso e Villorba, mentre le mercuriali/estensi cercheranno in tutti i modi di onorare al meglio questo esordio casalingo. La terza linea, confermata in toto dopo la prestazione positiva di 7 giorni fa, proverà a fare la differenza sui punti d'incontro mentre la linea arretrata in settimana ha lavorato per farsi trovare pronta in seconda e terza fase.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 18
GenCom RF79 U18 - Reno Bologna, domenica 27 novembre ore 11.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Dopo tre settimane di stop Ghetti e compagni riassaporano il gusto della partita ed ragazzi di Coach Balzani cercheranno la seconda vittoria stagionale in casa ospitando il fanalino di coda Reno Bologna. Senza Nilapaka ancora fuori, i biancorossi riproveranno a mettere in campo il bel gioco che ha caratterizzato l'ultima uscita che ha fruttato il successo sui coetanei dell'Imola.
Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 16
Rugby Bologna 1928 - A&O RF79 U16, domenica 27 novembre ore 10.00, Campo Dozza, Bologna

Altro incontro impegnativo per i ragazzi di Coach Turci che, a Bologna, affrontano la seconda forza del campionato ovvero il Rugby Bologna 1928. Dopo la sconfitta di domenica scorsa in settimana i giovani hanno lavorato duro per riuscire a ritrovare morale e efficacia nelle azioni, sia offensive che difensive. I felsinei viaggiano con 5 vittorie su 5 incontri, ma hanno un punto in meno della capolista Imola.
Calcio d'inizio oer 10.00

UNDER 16 FEMMINILE
ER LUX RF79 / Rugby Carpi, Campionato Interregionale, domenica 27 novembre ore 10.00, Stadio Capra, Noceto.

Tornano in campo anche le piccole di coach Savini che, insieme alle compagne del Carpi, cercheranno di mantenere la testa della classifica nella quarta tappa di campionato. Dopo l'ottima prestazione di quindici giorni fa, a Forlì, le ragazze biancorosse vorranno ripetersi e cercheranno di mantenere a debita distanza le inseguitrici.
Calcio d'inizio ore 10.00

UNDER 14
Cesena Rugby - Rubicone RF79 U14, domenica 27 novembre ore 10.00, Stadio del Rugby Montefiore, Cesena.

Ritornano in campo anche gli Under 14 di Coach Temeroli Paolo che, a Cesena, affrontano i coetanei del Cesena Rugby. In costante crescita sul gioco corale, i biancorossi proveranno ad impensierire una squadra che, durante l'anno li ha sempre battuti. Per i forlivesi è un piccolo test di valutazione generale in vista della conclusione della prima parte della stagione.
Calcio d'inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Xtrawine RF79 MINIRUGBY, CONCENTRAMENTO, domenica 27 novembre ore 10.00, Campo Rolland Garros, Rivabella Rimini

Tornano in campo anche i piccoli rugbysti degli educatori Rosina, Prata e Valmori che, sulla terra rossa di Rimini, affronteranno i coetanei di Rimini, Lugo, Faenza, Fortitudo Bologna, Bologna 1928, Cesena, Old Cesena e Castel San Pietro, per il solito spettacolo di mete e placcaggi che i minirugbysti sono soliti offrire.
Calcio d'inizio ore 10.00

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.