Calcio: Continua l'avventura di Luca Ercolani con il Manchester United. Al rientro dopo un infortunio, l'ex Forlì è stato aggregato all'Under 17 per un'amichevole internazionale. I baby Reds infatti sono andati in Slovenia per affrontare i padroni di casa del MSK Zilina, tra le cui fila erano schierati giocatori che disputano il campionato B.
Dall'altra parte, i giovani del Man Utd sono scesi in campo con molto giocatori di 15 anni. Per quest'ultimo motivo, e per il bel gioco, la vittoria per 4-1 ottenuta dai ragazzi di mister Kieran McKenna, coadiuvato da Colin Little, acquista maggior valore. Ercolani è stato fatto scendere in campo per ritrovare il ritmo partita e, piazzato al centro della difesa, ha ben guidato la retroguardia dei Red Devils. Un altro passo verso il recupero di un giocatore tenuto in grande considerazione dalla Academy inglese. Ora il classe 1999 è pronto per riprendersi una maglia da titolare dell'Under 18.
foto Manutd.com
Aggiungici su Telegram!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.