expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

CE - Calcio, Federcalcio Cina: contenti di Lippi

Marcello Lippi: (ANSA) - PECHINO, 21 NOV - Col neo ct della Nazionale cinese di calcio Marcello Lippi c'è "grande feeling": lo ha affermato Cai Zhenhua, presidente della Chinese Football Association (Cfa) a margine della firma dell'accordo di collaborazione con la Figc. "Dopo 12 giorni, abbiamo visto grandi cambiamenti sul campo e sono molto contento per le novità profonde e la nuova filosofia di gioco che sta introducendo", ha aggiunto Cai sullo 0-0 con il Qatar del 15 novembre, prova d'esordio dell'ex allenatore della Juve sulla panchina dei Dragoni rossi.
"Dopo il match ho avuto un buon colloquio con Lippi. Sono contento della performance dei giocatori cinesi e dello staff di supporto. Anche se è difficile la qualificazione (ai Mondiali di Russia 2018, ndr), abbiamo un buon accordo con Lippi fino al 2019 e alla Coppa d'Asia. Vogliamo che Lippi porti un grande cambiamento alla Nazionale". Dopo le prime 5 partite del girone di qualificazione, l'Iran ha 11 punti, Corea del Sud 10, Uzbekistan 9, Siria 5, Qatar 4 e Cina a 2.

foto Zimbio.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.