expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

CE - Calcio a 5, pesante scivolone per la Futsal Cesena

Futsal Cesena: PSG-Futsal Cesena 9-1.
PSG: Corvatta, Rossignoli, Di Clementi, Balzamo, Guzman, Bonci, Ricci, Sgolastra, Silveira, Hernandez, Diomedi, Luciani. All.: Capretti.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Liistro, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Pompa, Di Luigi, Filannino.
RETI: 2′ pt Cassano, 5′ e 17′ pt Sgolastra, 10′ pt Silveira, 4′ e 20′ st Sgolastra, 5′ e 8′ st Balzamo, 7′ st Diomedi, 9′ st Guzman.

AMMONIZIONI: Pulini, Balzamo, Vidal.

Brutta sconfitta per la Futsal Cesena in questo turno infrasettimanale. I bianconeri allenati da Davide Placuzzi sono caduti in casa del PSG Potenza Picena per 9-1. Il primo tempo era in realtà iniziato nel migliore dei modi: a passare in vantaggio infatti erano stati proprio gli ospiti, grazie all’inatteso gol del portiere Cassano. Dopo un rinvio effettuato con i piedi, Venturini si è fiondato sul pallone non colpendolo, e il portiere argentino Corvatta è stato ingannato dalla traiettoria della sfera. La gioia della Futsal è durata però pochi minuti, perché al 5′ bomber Sgolastra ha realizzato il gol del pareggio. Al 10′ è arrivata anche la seconda rete dei padroni di casa grazie a Silveira, ma fino a quel momento i bianconeri avevano giocato un’ottima partita, condita da ripartenze veloci e belle giocate. Al 17′ Sgolastra ha sfruttato un buco della retroguardia bianconera e ha colpito in contropiede segnando il gol del 3-1 che ha mandato le squadre negli spogliatoi.

Nel secondo tempo purtroppo i bianconeri sono scesi in campo demoralizzati per quanto successo nel primo tempo e nel giro di cinque minuti hanno subito ben cinque gol, uscendo di fatto dalla partita. Il resto della gara è stata pura accademia per i padroni di casa, andati a segno con cinque uomini diversi. Mattatore della partita Nico Sgolastra che ha messo a segno quattro reti. Per la Futsal Cesena dunque un’altra sconfitta dopo il passo falso casalingo contro il Montesilvano di sabato scorso: sabato pomeriggio occorrerà una grandissima prestazione casalinga contro il CUS Macerata per tornare a vedere la luce.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it/Ivan Navacchia

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.