expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

CE - Calcio a 5, la Juniores del Cesena in Coppa è corsara

Futsal Cesena: COPPA JUNIORES: Gatteo – Futsal Cesena 3-5.
GATTEO: Cimminiello, Macrelli, Gaudenzi M., Fioretti, Belletti, Grieco, Albertini, Rocchi, Gaudenzi A., Stefani. All.: Dellamotta.
FUTSAL CESENA: Renda, Fabbri, Salvati, Cimellaro, Casadei, Ravaioli, Vitali, D’Ambrosio, Hu, Botti. All.: Pini.
RETI: 6′ pt Hu, 9′ e 10′ pt Ravaioli, 2′ st Rocchi, 3’st Gaudenzi M., 8′ st Hu, 13′ st Ravaioli, 17′ st Gaudenzi A.
AMMONIZIONI: Grieco, Gaudenzi A.



Ieri mattina la Juniores della Futsal Cesena ha vinto in trasferta contro il Gatteo nella gara valida per la Coppa. Mattatori della partita sono stati Hu e Ravaioli, autori rispettivamente di una doppietta ed una tripletta. Queste le dichiarazioni dell’allenatore Pini al termine della gara: “Abbiamo giocato all’aperto in un campo bagnato e i nostri giocatori maggiormente tecnici, come ad esempio Hu, Ravaioli, Vitali e Casadei hanno perso un 30% perché il controllo con la suola non era possibile. Non è stata una bella partita e nonostante la vittoria non mi è piaciuta. Nel primo tempo siamo andati sul 3-0, Ravaioli ha sì segnato due gol ma ne ha sbagliati altrettanti. Sta giocando bene però ieri doveva essere più cattivo sotto porta anche se a fine gara ha segnato una tripletta. Nel secondo tempo invece abbiamo giocato male perché nel giro di un minuto abbiamo subito due gol, la squadra non ha giocato bene. Ci sono stati errori di posizione, abbiamo rischiato di far riaprire la partita ad una squadra che nel primo tempo non ha mai tirato in porta. Dovevamo essere più cattivi e decisi, pensavamo di aver già vinto. Siamo riusciti a portarla a casa però nel complesso la squadra non mi è piaciuta rispetto alle gare precedenti. Dobbiamo sempre giocare come fatto contro l’Imolese e se ci riuscissimo queste gare le chiuderemmo nel corso primo tempo”.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.