expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

CE - Calcio a 5, Cesena: Bonandi torna in bianconero

Futsal Cesena: La società comunica di aver trovato l’accordo con Alex Bonandi, laterale classe ’89 che nell’ultima stagione ha militato nel Forlì. Per Bonandi si tratta di un graditissimo ritorno: ha vestito infatti la maglia della Futsal Cesena dalla stagione 2010/11 alla stagione 2014/15, prima di passare al Forlì dove però non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. Con i colori bianconeri Bonandi ha conquistato la prima, storica promozione in serie B della Futsal Cesena, segnando 11 gol in 23 presenze nel campionato nazionale.
Laterale offensivo molto bravo in pressione e nell’uno contro uno, è esploso sotto la guida di mister Placuzzi dimostrando grande abnegazione e spirito di sacrificio. Dopo un primo incontro a settembre, la società si è dimostrata molto attiva per rinforzare la rosa a stagione in corso con questo acquisto, e lo stesso ragazzo ha dimostrato una voglia straordinaria di tornare sul parquet del Mini Palazzetto per aiutare la squadra partita dopo partita. Bonandi sarà a disposizione di mister Placuzzi a partire dalla trasferta di sabato contro il Buldog Lucrezia.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.