expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

CE - Basket, passi da gigante per l'U13 A del Cesena

Cesena Basket: Dopo una settimana di allenamenti finalmente (un pò) più intensi si sono visti i primi miglioramenti del gruppo Under 13 A. I Crabs non hanno più gli squadroni che potevano competere a livello nazionale fino a qualche anno fa, ma i nostri non sono ancora in grado di far valere la loro maggior fisicità. Peccato soprattutto per i 5 minuti iniziali davvero scellerati con 10-12 canestri facili o facilissimi sbagliati da sotto, alcuni dei quali in situazione di contropiede 1 contro 0.
Poi un canestro difficilissimo realizzato da Cecca da la sveglia e con una maggior convinzione si vedono 2 periodi e mezzo buoni anche se le distrazioni sono sempre tante e non si riesce a distaccare i riminesi.

Nell’ultimo periodo altro blackout, appena 2 punti realizzati e poca lucidità nel leggere il maggior tatticismo degli avversari; ciò nonostante nell’ultimo minuto sul -3 si avrebbero ancora 2 possessi per vincere o almeno arrivare ai supplementari, ma 2 conclusioni sbilenche e un 0/2 ai liberi danno il meritato successo agli ospiti, certamente molto più costanti di noi.

Continuando sulla strada intrapresa non si potrà che avere soddisfazione e abbiamo anche visto che già adesso almeno con una parte delle nostre avversarie siamo competitivi.

CESENA BASKET 2005 – CRABS RIMINI 44-47 (6-11, 24-25, 42-39)

Ghetti 6, Tautonico 4, Grandi, Venturi, Cola 4, Dall’Ara, Mariani, Casali 6, Cecca 16, Sangiorgi 2, Fabbri 2, Palazzi 4.

Cesenabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.