Nuova Virtus Cesena: 3a GIORNATA D’ ANDATA SERIE C FEMMINILE GIRONE B EMILIANO-ROMAGNOLO
NUOVA VIRTUS CESENA - SAN BIAGIO SCUOLA MB 82 - 30 (22-2/39-15/ 62-17 )
NUOVA VIRTUS CESENA Balestri 10, Farneti 1 , Donadel 2, Carluccio 5, Spinelli 13, Mordenti 4, Pantani 10, Currà 4, Garaffoni 26, Valentini 5, Comandini, Dell’Omo 2. All. Lisoni
SAN BIAGIO SCUOLA MB Gatto, Maioli, Morigi 19, Bagioni 1, Zani 4, Tunguz 2, Rossi 4. All. Laghi
Arbitro Colinucci Alessandro di Longiano (FC)
Davanti al proprio pubblico indossando la rinnovata casacca grigia, la Nuova Virtus Cesena esordisce al palaIppodromo. La partenza è delle migliori e le padrone di casa mettono subito le cose in chiaro (22-2 al 10’).
Nel secondo quarto le ravennati cercano di rientrare in partita con 11 punti filati, anche se il match rimane saldamente in mano alle cesenati che rallentano un pochino il ritmo frenetico impresso fino a quel momento.
Dopo l’ intervallo lungo le locali si trovano ad affrontare la zona 2-3 ospite che viene discretamente attaccata con un buon giro di palla consentendo così di aumentare il divario.
Nell’ultimo periodo le virtussine intensificano la difesa con un’ asfissiante pressing a tutto campo e portano il loro vantaggio fino al 82-30 finale.
Buona prova di tutte le giocatrici a disposizione di coach Lisoni che danno il loro contributo e sanno affrontare ogni possibile situazione,dimostrando un valido atteggiamento sul parquet in attesa degli scontri futuri.
Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Venerdì 18 Novembre alle ore 20 30 presso la palestra comunale di Lugo che la vedrà di fronte al Sarvi-Centro revisioni Valla.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.