expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

CE - Basket, Nuova Virtus Cesena: il Parma è troppo Magik per l'U20

Nuova Virtus Cesena: Le Under 20 virtussine escono sconfitte dal PalaCiti di Parma con il punteggio finale di 49-35 per mano di una Magik Parma apparsa non irresistibile ma sicuramente più agguerrita delle giovani romagnole. Match punto a punto solo nel primo quarto dove, nonostante i tanti errori ai tiri liberi e la prestazione non proprio “grintosa” delle cesenati, le due squadre si ribattono colpo su colpo chiudendo al 10° con le padrone di casa avanti per 3 lunghezze (12-9).
Margine che verrà incrementato nel corso della seconda frazione fino al +9 dell’intervallo (28-19).

La pausa lunga non giova alle giovani cesenati che rientrano in campo senza troppo mordente, giocano si, ma senza lo spirito battagliero e senza “l’occhio della tigre”: sarà un quarto molto avaro di punti per le romagnole che segneranno solo 5 punti in questa frazione chiudendo sul -15 al 30° (39-24).
Nell’ultimo periodo la Virtus tenta una timida reazione riuscendo nei minuti finali ad accorciare il passivo fino al -10 a poco meno di 2 minuti dal termine, ma un paio di errori banali ridanno il “la” alle padrone di casa che chiudono il match con 14 lunghezze di vantaggio (49-35)


Il prossimo match per la Virtus è in programma Lunedi 05/12 alle ore 18.30 al Carisport dove sarà ospite il BSL San Lazzaro.

Magik Parma – Virtus Cesena 49-35 (12-9) (23-19) (39-24)

Tabellini: Mazzanti, Camporesi, Mordenti 2, Aloisi, Zoffoli 4, Garaffoni 15, Crociati, Foschi 2, Sabbatani 7, Comandini 4, Civinelli 1, Bonazzi Del Poggetto. Allenatore: Mara Fullin. Assistenti: Fabio Lisoni e Giovanni Bucci.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.