expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

CE - Basket, Cesena: l'U13 non ha pietà di Forlì

Cesena Basket 2005: Evidentemente la maggiore (ma ancora non ottimale) attenzione ed intensità negli allenamenti fa bene anche agli under 13 che disputano un’ottima partita risultando irriconoscibili rispetto a sole due settimane fa. Concentrati per 40 minuti e senza cali ne mentali ne fisici hanno dominato degli avversari sulla carta di poco superiori e che li avevano sempre battuti.
La partenza dei nostri è sprint (10-2), ma dopo 5 minuti a ritmi altissimi e con quasi nessuna pausa di gioco è necessario cambiare l’intero quintetto stremato, ma chi entra regge bene la reazione degli ospiti e con un efficace Sangiorgi autore di 6 punti consecutivi si mantiene il vantaggio di 9 punti. Nel secondo periodo sono gli esterni Spada, Tautonico e Cecca a trovare con continuità la via del canestro, ma è tutta la squadra che gira bene e all’intervallo il vantaggio raddoppia. Nel terzo periodo si teme il solito calo che in questo inizio di campionato aveva caratterizzato i nostri che invece continuano a difendere forte e a trovare canestri sia in campo aperto che a difesa schierata segnando ben 21 punti. Nemmeno nell’ultimo periodo si molla e si chiude col massimo vantaggio finale.

Prima delle vacanze natalizie ci attendono due sfide difficili e stimolanti; entrambe in trasferta e con altre 2 forlivesi; prima l’One Team, poi i Tigers.

Cesena basket 2005 – Libertas green Forlì 73-41 (18-9; 36-19; 57-32)

Ghetti, Tautonico 7, Spada 13, Maestri 2, Cola, Cecca 16, Venturi 2, Sangiorgi 14, Casali 10, Fabbri 2, Mariani, Di Serio 7.

Cesenabasket.it
foto Cesenabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.