Atletica: Martina Facciani è la nuova campionessa italiana di maratona. L'atleta nativa di Bagno di Romagna, classe 1985, infatti nei giorni scorsa è salita sul gradino più alto del podio della Lago Maggiore Marathon, manifestazione che assegnava i titoli nazionali.
Facciani, tesserata per la Corradini Rubiera, ha chiuso la gara col tempo di 2h43'11", secondo personale di sempre dopo la prestazione di Torino nel 2011 quando chiuse con 2h37'15". Alle sue spalle, ad oltre quattro minuti, si sono piazzate rispettivamente Paola Salvatori dell'Us Roma 83 e Claudia Gelsomini dell'Atletica Palzola.
Giovedì prossimo alle ore 11.30 la neo campionessa italiana sarà ospite del Comune di Cesena, per celebrare il successo insieme al sindaco Paolo Lucchi e all'assessore allo sport Christian Castorri.
foto Emiliaromagna.fidal.it
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 novembre 2016
CE - Atletica, Martina Facciani campionessa italiana di maratona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.