expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

BO - Basket, Virtus Spes Imola a San Marino per un'impresa...titanica

Virtus Spes Imola: «Abbiamo la squadra acciaccata, non è un inizio di stagione fortunato». Non usa mezzi termini coach Giovanni Lunghini per descrivere la situazione attuale in casa Virtus. «Dal Fiume si è allenato poco in questi giorni, la caviglia gli crea ancora problemi, ma sarà della partita. Anche Sabattani ha ripreso ad allenarsi e spero di riuscire a schierarlo domani. La condizione fisica generale, inevitabilmente, condiziona non poco gli allenamenti e le partite. Per fortuna dopo San Marino c’è la pausa, che dovrebbe consentirci di rimetterci in pari con tutti».
Proprio San Marino sarà l’avversario di questa domenica di campionato. Domani, alle 18, la Virtus sarà in campo in terra titana per una partita che il tecnico giallonero definisce «insidiosa e complicata.
I nostri avversari vengono da una vittoria importante in trasferta contro la Salus. È una squadra che non ha molti punti nelle mani, ma ha giocatori di grande qualità come Bianchi, Rinaldi, Zannoni e Polverelli. Da parte nostra, cercheremo di fare la nostra gara, mettendo in campo, come sempre del resto, impegno e intensità. La squadra dà il massimo ogni giorno, in allenamento. Certo, gli infortuni di queste settimane hanno inevitabilmente rallentato il nostro processo di crescita, ma contro Modena e Bertinoro abbiamo ampiamente dimostrato di saper sopperire alle difficoltà. Contro San Marino daremo battaglia, dal primo all’ultimo istante di gioco, per far capire, una volta di più, di che pasta siamo fatti».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.