expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

BO - Basket, partnership rinnovata per l'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: Oggi, dopo più di venticinque anni, grazie all’esperienza maturata sul territorio, Sportime è accreditato come riferimento per gli sportivi e per l’Andrea Costa Imola Basket. Non solo da anni è fornitore ufficiale del Team Biancorosso ma è anche punto di riferimento per ogni sportivo su territorio imolese.
Attualmente Sportime vanta 3 punti vendita differenziati:
1- Il Negozio di v.le Zappi specializzato nel calcio e calcetto, con vasto assortimento di calzature tecniche delle migliori marche.
2- Il negozio di via Bixio come laboratorio di sci e snow, specializzato nella vendita di sci e scarponi e nel servizio di noleggio dell’attrezzatura invernale compreso il servizio riparazioni degli stessi.
3- Il Negozio di v.le Rivalta è specializzato in particolar modo nel tennis, dove collabora con i circoli più importanti della zona, nel running, nell’abbigliamento da scii, snow e soprattutto nel basket.
Negozio nel quale gli atleti e lo staff Biancorosso scelgono ogni anno le proprie calzature nell’ampissima selezione che i due soci, Donatella e Claudio, mettono a disposizione del team e della propria clientela.


Il costante lavoro di ricerca, la scelta dei prodotti, la competenza acquisita nel tempo hanno determinato, insieme al capitale umano che Sportime ha saputo crescere al proprio interno, una notevole fonte di accreditamento e di fiducia da parte di tutti i clienti che si servono dei tre punti vendita.


Dal 1988 Spotime accompagna e supporta tutti gli sportivi proponendo i propri prodotto, capi d’abbigliamento e materiale tecnico, aiutandoli nella scelta con esperienza, professionalità e giusti consigli.


Ad Imola se dici sport dici Sportime!

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.