expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

BO - Auto, accordo Lamborghini-circuito Imola

Auto: (ANSA) - IMOLA, 23 NOV - Siglato un accordo oggi a Imola tra l'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" e la Lamborghini, simboli della motorvalley emiliano-romagnola. Saranno circa 60 all'anno le giornate impegnate dal Toro nella pista sul Santerno. Lo ha comunicato il direttore dell'impianto Pier Giovanni Ricci: 15 giorni verranno dedicati alla presentazione e sviluppo dei nuovi modelli della casa di Sant'Agata Bolognese, 10 all'Academy (corsi di guida intensivi propedeutici alla partecipazione alle competizioni), 4 per i giovani piloti, 21 per prove dei clienti, 2 per i test delle finali mondiali (evento clou) che si terranno per 4 giorni a metà novembre richiamando un centinaio tra i migliori piloti di tutte le attività sportive della Lamborghini svoltesi nel mondo.
La casa automobilistica sta vivendo, ha precisato il presidente e Ad Stefano Domenicali, "un momento di grande crescita a livello di percezione e di quello che stiamo facendo con un allargamento più che doppio dello stabilimento e l'assunzione di molti giovani".

foto Autodromoimola.it

Per Dovizioso avventura sulla Lamborghini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.