expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

SM - Volley, Banca di San Marino: esordio casalingo contro l’Olimpia Ravenna

Banca di San Marino: Sabato 15 ottobre inizia il campionato di serie C femminile per la BANCA DI SAN MARINO. Il primo impegno è casalingo e già impegnativo. Alle 18, nella palestra Casadei di Serravalle, le ragazze allenate quest’anno da Luca Nanni se la dovranno vedere con l’Olimpia Ravenna che l’anno scorso finì quarta, a soli tre punti dalla zona play-off dietro Venturoli Bologna, Fatro Ozzano e Progresso Bologna.


“Non ho visto giocare questa squadra nelle amichevoli pre-campionato. – Spiega lo stesso Luca Nanni, - ma so che sono tutte ragazze esperte che giocano insieme da diverso tempo. L’anno scorso hanno disputato un bellissimo torneo e so che per noi, questo di sabato, è già un impegno importante. Cercherò di giocare di “collettivo”, con grande attenzione in difesa e sfruttando la battuta per costringere l’Olimpia ad attaccare con palla alta. Sulla formazione ho un paio di dubbi che scioglierò alla fine della settimana ma, sinceramente, tutte le ragazze si sono impegnate molto in allenamento e tutte meriterebbero di giocare”.

LE SQUADRE (serie C, girone C): BANCA DI SAN MARINO, Olimpia Ravenna, Montevecchi Imola, Progresso Bologna, Gut Chemical Bellaria, Fatro Ozzano, Teodora Ravenna, Pgs Bellaria Bologna, Cervia Volley, Rubicone In Volley Savignano, Riccione, Flamigni San Martino in Strada, Fenix Faenza, Cattolica Volley.



PROSSIMO TURNO: (1^giornata). Sabato 15 ottobre: BANCA DI SAN MARINO – Olimpia Ravenna (Serravalle, ore 18).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.