Pattinaggio: Il 5° evento World Slalom Seriers Wssa 2016 più importante d'Europa si è svolto lo scorso fine settimana nella prestigiosa accademia di Busto Arsizio. La competizione internazionale, riconosciuta dalla Federazione Mondiale FIRS, ha visto gareggiare circa 150 atleti nelle varie discipline del free style.
La squadra di Roller della Federazione di San Marino ha partecipato nella specialità degli slide con due atleti: Michele Giovanelli, che ha ottenuto il nono posto categoria maschile su 73 skaters, passando al 38° posto nel ranking mondiale; e con Giulia Pagliucoli, classificata nona su 76 skaters categoria femminile, ottenendo un meritato 28° posto nel ranking mondiale. Il prossimo appuntamento internazionale si svolgerà a San Marino il 23 ottobre p.v., organizzato dalla Federazione Sammarinese Roller Sports, sotto l' effige del Wssa. Saranno tre le discipline praticate: speed slalom, battle e slide.
Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 6 ottobre 2016
SM - Pattinaggio, impegni per gli atleti di San Marino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.