expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

RI - Volley, Riviera Rimini: "Piccoli cuori sicuri" per tre defibrillatori portatili

Riviera Volley Rimini: Tre defibrillatori portatili per aumentare la sicurezza della pratica sportiva. Parte da Riviera Volley Rimini il progetto ‘Piccoli cuori sicuri!’ che aderisce al Mese del dono promosso da Banca Carim sul portale di crowdfunding Eticarim.it per raccogliere quanto necessario ad acquistare i tre defibrillatori ed a formare cinque operatori al loro utilizzo.
Sabato la squadra di serie D femminile di Riviera Volley, al debutto in campionato, ha distribuito l’invito alla donazione al folto pubblico accorso alla palestra Valter Rinaldi.



“I casi di arresto cardiaco improvviso sono molti di più di quel che si pensa – commenta Gabriele Pace, Presidente di Riviera Volley Rimini - e possono accadere anche improvvisamente, a prescindere dall'età delle persone. Per questo crediamo sia importante aumentare la dotazione di strumenti che possono intervenire tempestivamente in caso di bisogno e chiediamo l’aiuto di tutti per una picocla donazione che grazie al supporto di Banca Carim sarà raddoppiata dall’istituto di credito”.



Il traguardo è a 2800 euro e grazie ad una convenzione stipulata da FIPAV l’acquisto avverrà a prezzi particolarmente vantaggiosi. Donare è semplice: sul portale www.eticarim.it basta individuare il progetto Piccoli Cuori Sicuri! e in pochissimi click è possibile effettuare la donazione di una cifra a piacere in tutta sicurezza.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.