expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

RI - Moto2, solo pochi giri per Sam Lowes in una bagnata prima giornata

Moto2: La prima giornata di prove libere del Gran Premio di Australia ha visto Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 in azione per soli quattro giri durante la sessione mattutina: su un tracciato reso insidioso dalla pioggia, il ventiseienne pilota inglese è scivolato senza conseguenze all’inizio delle FP1, dopodiché le condizioni andate via via peggiorando hanno consigliato alla squadra di non proseguire il turno.
In seguito, le condizioni proibitive dovute all’intensificarsi della pioggia hanno portato la Direzione Gara a cancellare le FP2 previste nel pomeriggio.
SAM LOWES (24° - 1'51"838)
“Nei primi giri delle FP1 mi sentivo a mio agio e sono contento di com’è andata, nonostante la piccola scivolata. Se la pioggia non è molto intensa e non si formano rivoli d’acqua in pista, il feeling offerto dall’asfalto è buono; al contrario invece se si formano delle pozze non è semplice guidare. Domani le previsioni indicano nuovamente pioggia, ma dovrebbe esserci meno acqua in pista rispetto ad oggi, perciò sono fiducioso. Se la gara, domenica, si disputerà sull’asciutto, speriamo di poter girare un po’ col sole domani”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I tempi del venerdì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.