expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

RI - Moto2, finale deludente per Sam Lowes

Moto2: Il Team Federal Oil Gresini Moto2 ha purtroppo registrato un’altra battuta d’arresto nel Gran Premio di Australia disputato oggi sul circuito di Phillip Island: Sam Lowes è infatti stato costretto al ritiro dopo soli due giri in seguito a una scivolata. Scattato dalla prima fila e transitato ottavo alla prima curva, il ventiseienne pilota inglese stava battagliando nel gruppo di testa e si era portato in settima posizione poco prima della caduta.
La squadra si sposta ora a Sepang, dove domenica 30 ottobre è in programma l’ultima delle tre gare extra-europee consecutive, il Gran Premio della Malesia.
SAM LOWES (Rit.)
“Nel giro di schieramento ho avvertito un problema con la posizione dei manubri, evidentemente dovuto alla caduta avvenuta questa mattina nel Warm Up. In griglia prima del via abbiamo provato a rimediare al problema, ma dopo la partenza non mi sentivo comunque a mio agio e non riuscivo a rimanere concentrato. Colpa mia, mi dispiace per il team”.
FAUSTO GRESINI
“Sono deluso, purtroppo a causa di questo zero siamo scesi al quinto posto in classifica generale e mi auguro che nei prossimi Gran Premi si possa tornare a vedere il traguardo. Mi dispiace per Sam e capisco le difficoltà incontrate su questa pista nel corso del weekend, ma è necessario ritrovare il giusto equilibrio”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I risultati della gara

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.