expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: i numeri della sfida col Forlì

Santarcangelo Calcio: Sabato alle 16,30 al "Tullo Morgagni" di Forlì, i padroni di casa ed il Santarcangelo si sfideranno in un derby che si prospetta importante per entrambe le compagini. Delusione contro sorpresa. Ultima contro decima. Una partenza diversa per due compagini che, in estate, hanno fissato la salvezza come obiettivo principe.
Classifica Il Forlì fanalino di coda a quota tre e ancora a secco di vittorie. Tre pareggi e sette sconfitte per la squadra di mister Massimo Gadda, sei gol fatti e ben venti incassati.
I gialloblu viaggiano decisamente più forte. Tre vittorie, cinque volte il segno "X" e due sconfitte, dodici reti fatti e undici subite, 14 punti e ultimo posto valido per gli spareggi promozione, sette lunghezze dal Bassano capolista.
I precedenti Gli ultimi cinque incontri tra le due compagini vedono il Santarcangelo avanti per 2 vittorie a zero, una sola affermazione del Forlì e due pareggi.
Come arrivano I padroni di casa arrivano dallo 0-0 ottenuto sul campo del Lumezzane, mentre il Santarcangelo è reduce dal rovesco interno per 1-2 contro il Padova.
I bomber I migliori marcatori del Forlì sono Bardelloni e Ponsat con due reti a testa e Tonelli e Capellini con un gol. Dall'altra parte comanda Cesaretti con tre gol, Merini con due realizzazioni mentre Gatto, Carlini, Cori, Valentini, Sirignano, Dalla Bona e Rossi sono fermi ad una rete.

Sulla carta, l'esito è scontato. Ma il derby è sempre una partita a sé...

Simone Feroli
foto Facebook.com/SantarcangeloCalcio1926 

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.