Rimini Fc: La società Rimini F. C. è conscia e ben comprende le ragioni e il sentimento dei tifosi che chiedono, giustamente, la squadra indossi la maglia a scacchi biancorossi. Le motivazioni per le quali ciò non è stato ancora possibile sono di facile comprensione. Sebbene lo sforzo fatto da tutta la dirigenza sia stato notevole, e su tutti i fronti, il cammino della nuova società è cominciato tardi e, lo ricordiamo, ripartendo totalmente da zero. Per questo chiediamo ancora un po’ di pazienza dal momento che la nuova casacca non era presente nel catalogo dello sponsor tecnico ma è stata creata appositamente, ex novo, per il Rimini tenuto anche conto della sua, e nostra, gloriosa storia.
La nuova maglia a scacchi verrà presto presentata ai tifosi e alla città tutta. Nella speranza sia all’altezza delle aspettative, da tutta la dirigenza sempre forza Rimini.
Ufficio Stampa
foto Ebay.it
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 9 ottobre 2016
RI - Calcio, Rimini Fc: presto tornerà la maglia a scacchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.