Quattro chiacchiere con..

venerdì 7 ottobre 2016

RI - Calcio, Rimini Fc: arriva la scuola per portieri organizzata da Scotti

Rimini Fc: Dal 25 ottobre prossimo scatta la “Keepers Academy”, la nuova iniziativa organizzata dal Rimini F. C. e dal numero uno biancorosso Francesco Scotti. “Nell’ottica di proseguire e consolidare un percorso di collaborazione fattiva e positiva con tutte le società e le associazioni calcistiche della nostra provincia, e dare un supporto tecnico e di passione ai nostri giovani portieri, il Rimini F. C. ha inteso promuovere questa nuova iniziativa - spiega il responsabile del settore biancorosso, Valter Berlini -.
Dal 25 ottobre inizierà il primo stage “Keepers Academy, sempre numeri 1”, un corso a partecipazione gratuita che si concluderà nel mese di maggio e sarà dedicato alla preparazione mirata ed esclusiva dei giovani portieri”.
I ragazzi saranno seguiti da uno staff tecnico di prim’ordine. “L’aspetto tecnico sarà a cura di Francesco Scotti che si avvarrà della collaborazione di Marcello Teodorani, preparatore dei portieri del Rimini F. C. e della Nazionale di San Marino - prosegue Valter Berlini -. Scotti e Teodorani metteranno a disposizione di ogni giovane portiere la propria esperienza, serietà e competenza professionale ogni martedì, dalle 15 alle 16.30. Verrà svolto un lavoro tecnico-tattico qualificato e diversificato per fasce di età. Per tale motivo invitiamo ogni società e associazione calcistica a promuovere questa iniziativa ideata allo scopo di offrire ai giovani portieri l’opportunità di allenarsi e crescere in modo sempre più qualificante e specializzato”.

Ufficio Stampa

Gli impegni delle giovanili biancorosse


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.