expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2016

RI - Calcio, gli arbitri di Pordenone-Santarcangelo e di Forlì-Parma

Calcio: Sabato la nona giornata di LegaPro metterà in scena due belle partite per le nostre compagini, ovvero Santarcangelo e Forlì Fc. Il Santarcangelo di mister Michele Marcolini infatti farà visita al Pordenone secondo della classe a quota 16. 
Il Santarcangelo è lì, a sole tre lunghezze dalle stelle di questo campionato. Ad arbitrare la sfida sarà Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo (nella foto Acpisa.com). Ai suoi fianchi ci saranno Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma.
Il Forlì ultimo in classifica con due punti invece alle 20,30 ospiterà il Parma che di punti ne ha 12. Emiliani in cerca di riscatto dopo la sconfitta al "Tardini" per 1-2 contro il Pordenone. La sfida, ad "elevati profili di rischio" secondo l'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive -, vedrà il fischietto di Giuseppe Strippoli di Bari, coadiuvato da Andrea Zanetti di Portogruato e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.
Una domanda: se la gara tra Forlì Fc e Parma è considerata ad "elevati profili di rischio", perché non giocarla alla luce del sole anziché la sera?

Simone Feroli

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.