Contemporaneamente la squadra maschile è stata impegnata nei play-off di serie D2 (la formula prevede la disputa di quattro singolari e un doppio): dopo essersi imposti sui campi della Canottieri Nino Bixio Piacenza e poi aver ceduto al Ct Appennino Reggiano, i portacolori del Ct Zavaglia (saliti in questa categoria dodici mesi prima) hanno affrontato nello spareggio decisivo per la promozione in D1 il Tc Pontelungo Bologna, cedendo per 3-2. Componevano l’organico della formazione ravennate Mattia Zannoni, Damiano Morgagni, Stefano Fabbri (nei panni di capitano giocatore), Michael Tani, Filippo Antonellini, Stefano Tarroni ed Enrico Lanza Cariccio.
Intanto è ripartita lunedì 3 ottobre anche la scuola Sat al Circolo Tennis Dario Zavaglia, per ragazzi dai 6 ai 14 anni, principianti e non. I corsi proseguiranno fino al 31 maggio 2017: sono previste lezioni gratuite di prova, per favorire l’inserimento nei gruppi, con l’opportunità di avvicinarsi a questo sport e provare le sensazioni che regala cimentarsi e giocare con la racchetta.
Per informazioni e iscrizioni: segreteria Ct Zavaglia 0544 66204 (ore 15.30-18); maestro Enzo Bonaldo 347 4273064; maestra Ilenia Cantelmi 338 9760209.
Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.