expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

FO - Calcio, Riccione corsaro sul campo dell'Olimpia

Olimpia Forlì: Campionato di Calcio Femminile – Serie C – domenica 16/10/2016 – ore 15.30
A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. – RICCIONE    1 – 2
Marcatori: Cesari (Riccione, al 10’ e al 36’ p.t.), Tedaldi (Olimpia Forlì, 20’ p.t.)
Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’: Bagnolini, Ivanova, Pasquinelli (dal 1’ s.t. Calli), Plachesi, Magnani, Menghetti (dal 17’ s.t. Andreini), Ghinassi (dal 1’ s.t. Emiliani), Tedaldi (cap., dal 35’ s.t. Mordenti), Galassi (dal 12’ s.t. Strada), Agatensi, Galletti. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Bernardi, Vasuri.
Formazione RICCIONE: Meletti, Sintini, Balducci, Gostoli, Rodriguez, Cavalcoli S., Cavalcoli G., Sommella (dal 38’ s.t. Petrosillo), Fratini (dal 7’ s.t. Perone), Vancini (dal 15’ s.t. Giardina), Cesari (cap.). Allenatore: Arianna Fabbri. A disposizione: Dominici, Succi.

Note: spettatori 100 circa; ammonite Meletti e Cesari (Riccione), Ivanova (Olimpia Forlì).

Nella prima giornata di Campionato si ritrovano, dopo il match di Coppa Emilia, Olimpia Forlì e Riccione: il match, più nervoso che bello, termina con il risultato di qualche settimana fa, con un 2 a 1 a favore delle riminesi. Al 10’ di gioco Riccione in vantaggio grazie al colpo di testa di capitan Cesari che, libera nell’area piccola, raccoglie il cross dalla fascia sinistra e mette in rete. L’Olimpia reagisce e si rende pericolosa con un paio di conclusioni dalla distanza di Ghinassi e Galletti. Al 20’ il pareggio biancorosso direttamente su calcio di punizione di capitan Tedaldi che insacca a fil di traversa. Il match scorre via fino al 36’ quando Cesari trova la doppietta personale, per il 2 a 1 ospite, con un altro colpo di testa con palla nel sette. Al 40’ l’arbitro grazia Meletti, rea di un fallo di reazione, estraendo il solo cartellino giallo invece del rosso: da qui la partita si innervosisce e incattivisce. Sul finale della prima frazione di gioco occasionissima per il pareggio forlivese sui piedi di Galassi, ottimamente servita da Galletti, ma la punta biancorossa non trova lo specchio della porta. Nella ripresa l’Olimpia scende in campo più determinata, crea diverse occasioni senza però riuscire ad agguantare il meritato pareggio.

Domenica prossima le ragazze allenate da Mister Ghinassi si recheranno a Pesaro in cerca di un pronto riscatto: fischio d’inizio alle ore 15.30.

Gli altri risultati della giornata:
Bologna        -     San Paolo        1 -1
Virtus Romagna    -    Correggese        3 – 2
Parma            -    Onda Pesarese        6 – 0

Ufficio Stampa
foto Olimpiaforli.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.