expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

FO - Calcio, Nocciolini: "Peccato non esserci col Forlì. Portiamo a casa i tre punti"

Forlì Fc: Sabato alle 20,30 non riuscirà ad incrociare il suo più recente passato. Manuel Nocciolini, attaccante classe 1989 lo scorso anno 25 reti con la maglia del Forlì - e quest'anno 4 in 8 presenze - non potrà affrontare in trasferta i biancorossi, a causa di un infortunio occorsogli durante il match interno perso per 1-2 contro la FeralpiSalò.
"E' un momento delicato ma siamo consapevoli che dobbiamo recuperare e vincere a Forlì. Dispiace non giocare perché tornare a Forlì è un'emozione. Ma saltare una partita ci sta, ci sono stati giocatori che hanno saltato finali mondiali. Forlì? Non sarà una gara facile, conosco ambiente, allenatore e calciatori, e come tutti tireranno fuori il massimo visto che giocano contro il Parma. Dobbiamo essere bravi a calarci nella partita e portare a casa i tre punti. La loro posizione in classifica renderà la gara ancora più difficile", le parole di Noccio-gol riportate a Parmalive.com e riprese da Tuttomercatoweb.com.
Per un ex che non ci sarà, un altro è pronto a colpire: Daniele Melandri scalpita. Sarà lui l'uomo decisivo della sfida di sabato sera?

foto Parmacalcio1913.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.