expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

FO - Calcio, le pagelle di Lumezzane-Forlì

Forlì Fc: Il Forlì ottiene un punto prezioso e che fa morale in quel di Lumezzane (0-0), al termine di una gara ricca di occasioni e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
Buona la prestazione dei galletti che seppur soffrendo per diversi momenti la pressione dei padroni di casa, hanno cercato di ribattere colpo su colpo alle situazioni da rete.
Importanti ai fini del risultato le prestazioni di Turrin, Conson e Cammaroto ma nel complesso da elogiare l'atteggiamento mantenuto dalla squadra per tutto l'arco della gara. Ora per il Forlì un derby importante in chiave salvezza sabato 29 ore 16:30 contro il Santarcangelo. Vincere potrebbe finalmente far partire il campionato dei biancorossi.
TURRIN 7 Miracola fra i pali con interventi difficili e fondamentali ai fini del risultato, da migliorare un pò la mira con i piedi.
ADOBATI 6,5 Fisico e pratico fino all'inverosimile non si nega qualche scorribanda sulla fascia ma senza troppe pretese.
CAMMAROTO 7 Finalmente una prestazione degna di nota: concentrato, preciso ed insuperabile.
CONSON 7 Altra nota lieta del pareggio biancorosso, uno fra i migliori per interventi ed eleganza; erge un muro sul quale sbattono tutto e tutti!
SERENI 6,5 Non eccelso in fase di disimpegno, qualche errore di troppo per uno come lui ma nel complesso sempre importante per la squadra; mezzo voto in più per un salvataggio sulla linea che vale come un goal.
CAPELLUPO (Capitano) 6 Benino ma non troppo, ammonito troppo presto, gioca col freno a mano tirato per non incappare in un secondo giallo.
PICCOLI 6,5 Esordio piacevole e convincente per il classe 97 biancorosso, manca solo un pò di ritmo partita ma per il resto ci siamo.
SPINOSA 5,5 Trotterella senza creare mai l'acuto giusto; un passo indietro rispetto al match col Parma.
TONELLI n.g La fortuna si dice sia cieca ma la sfortuna ci vede benissimo e a farne le spese è Simone che esce anzitempo per un risentimento muscolare.
PONSAT 5,5 Il direttore di gara non gli fischia un fallo a favore che sia uno e "Beppe" si perde più a protestare che a giocare.
BARDELLONI 6 Il "bisonte" sempre generoso e con spirito di sacrificio a non finire, peccato si divori una ghiotta occasione per andare in vantaggio.
(Dal 28') TENTONI 6 Tommy torna dopo un ennesimo infortunio muscolare e la condizione fisica ne risente; nonostante questo però la sua gara è buona, pecca solo in lucidità in certi momenti.
(Dal 57') FERRETTI 6 Tolto dalla naftalina pare aver recepito il messaggio del mister lottando e sacrificandosi.
(Dal 72') PARIGI 5 Dalla sua ha sempre il fatto di giocare una manciata di minuti ma se ti capita la palla buona e la sbagli non ci siamo.
GADDA 6 Impone calma e concentrazione dal primo all'ultimo dei suoi uomini ottenendo un punto da non buttare.
VOTO DI SQUADRA 6 Compatti, determinati e si, anche fortunati; la squadra da un piccolo segnale e in un periodo di "vacche magre" va bene così

Matteo Tartaretti

Gli highlights

1 commento:

  1. Votazioni assolutamente da contestare l'unico per il reparto avanzato, spinosa 4 sempre fuori dal gioco, tonelli 4 non ne fà una per il suo verso nei pochi minuti in campo ponsat 6,5 lui si divora due goal ma non è un bomber bardelloni 5 non si possono sbagliare goal così parigi 6 fa quello che gli ha chiesto il mister non è così clamoroso il goal sbagliato, difende a fà salire la squadra assolutamente non il peggiore in campo.

    RispondiElimina

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.