expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2016

FO - Calcio, il Forlì ha davanti a sé una montagna da scalare. Tifosi pronti a contestare

Forlì Fc: I due punti raccolti nelle prime otto giornate, conditi da tre gol fatti e da quindici incassati, non fanno di certo piacere ai tifosi del Forlì Fc. All'orizzonte, l'impegno di sabato alle 20.30 in casa contro un Parma in cerca di riscatto. I supporters del Forlì, la Vecchia Guardia, come riportato da Tuttolegapro, metterà in scena una protesta nei confronti della società, lasciando vuoti gli spalti nei primi 45 minuti della sfida contro gli emiliani.
Nel frattempo il club di viale Roma non avrebbe intenzione di esonerare il tecnico, Massimo Gadda. I piani alti della dirigenza biancorossa avrebbero intenzione di valutare l'allenatore alla fine di questo ciclo considerato di ferro che ha visto i biancorossi sfidare rispettivamente Venezia, Pordenone, Padova, Albinoleffe, SudTirol, Sambenedettese, FeralpiSalò e Gubbio. Certo è che l'ultimo posto in graduatoria è realtà e da qui fino alla sostail Forlì Fc incrocerà i guantoni con Parma, Lumezzane, Santarcangelo, Fano, Modena, Mantova, Maceratese, Teramo, Bassano, Reggiana, Ancona, Venezia e Pordenone. Se fino ad ora il Forlì è andato incontro ad un ciclo di ferro, davanti ai galletti c'è una bella montagna da scalare.

Simone Feroli

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.