expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2016

FO - Calcio, Forlì: Gadda è intoccabile. Ma intanto...

Forlì Fc: Dopo il ko per 5-0 sul terreno di gioco della FeralpiSalò, sorge un interrogativo. Intervenire sul mercato, nel dettaglio quello degli svincolati, aspettare il mercato di riparazione che inizierà tra circa tre mesi, o cambiare guida tecnica? Al momento, l'addio di Massimo Gadda non è una pista che sembrerebbe percorribile, anche se un cambio di rotta è quanto meno necessario.
Il club di viale Roma avrebbe pronta una sorta di lista di possibili successori dell'ex giocatore del Milan. Nel caso in cui Gadda dovesse salutare, ecco che il Forlì potrebbe pescare tra vecchie conoscenze e nomi nuovi per prendere in mano le redini. Tra questi Attilio Bardi, che in biancorosso ha lasciato un buon ricordo e che è libero da vincoli contrattuali dopo l'addio all'Imolese. Senza dimenticare che Bardi, in tandem col diesse Sandro Cangini, a Forlì ha fatto cose importanti. Oppure Agatino Cuttone, fino al 2015 sulla panca del Santarcangelo.
Un nome che potrebbe piacere è quello di Alessandro Pane, che lo scorso anno ha guidato il Rimini Fc per  una manciata di partite. Oppure quello di Cristiano Lucarelli, reduce dall'esperienza del TuttoCuoio, con l'ex giocatore del Livorno che porterebbe con sé anche Richard Vanigli, visto a Forlì come giocatore, nonché vice e capo allenatore nell'anno della retrocessione in D.
Al momento, però, Gadda rimane saldo sulla panchina del Forlì.

Le pagelle di FeralpiSalò-Forlì Fc

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.