expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 ottobre 2016

FO - Basket, a Ravenna riescono a spuntarla i Baskérs

Baskérs Forlimpopoli: JUNIOR BASKET RAVENNA – BASKÉRS FORLIMPOPOLI 61-75 (13-17; 31-39; 42-52)
Bella ed importante vittoria esterna per i Baskérs che, sullo storico campo della Morigia di Ravenna, passano contro i giovani della Junior Basket: 61-75 il finale di una partita sempre controllata dagli scarsi. In avvio partono meglio i Baskérs che, guidati da un buon Kikko Pinna, mettono subito il naso avanti nel punteggio. Dall’altra parte, però, i ravennati restano vicini, approfittando di qualche sbavatura ospite e grazie alle buone percentuali dall’arco.
Nel secondo quarto arriva la fuga: Gardelli apre la sparatoria dall’arco, mentre Biscaro fa il bello ed il cattivo tempo nel pitturato bizantino. Con Bomben e Scaccabarozzi, però, la Junior Basket limita i danni, riportando il distacco sotto la soglia psicologica della doppia cifra.

Dopo l’intervallo le percentuali scendono e le difese prendono il sopravvento: entrambe le squadre scarabocchiano, prima i Baskérs tentano l’allungo, poi Ravenna ricuce. All’ultima pausa il tabellone recita 42-52.

Nell’ultimo quarto, i forlimpopolesi vanno via: Bourkadi dà il la, Gardelli raccoglie il testimone e i Baskérs scappano, portandosi oltre il +15. Grazie ad un antisportivo e ad un tecnico, i padroni di casa riescono a limare il divario e a contenere i danni nel finale.


RAVENNA: Montaguti 10, Mazzesi 6, Bernardi, Polyeshchuk 2, Scaccabarozzi 10, Ghinassi 3, Giardini 16, Mercatali 4, Gardini, Bomben 10; All. Taccetti.

BASKÉRS: Pinna 6, Bourkadi 6, Gardelli 17, Ronci 2, Mazzoni 2, Cortini 7, Primavera 4, Picone 6, Neri 3, Mingozzi 5, Valentini, Biscaro 17; All. Rustignoli.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.