expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 ottobre 2016

FO - Basket, Piacenza è pronta per l'Unieuro: "Stiamo crescendo"

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Domani alle 18 l'Unieuro Forlì sarà ospite dell'Assigeco Piacenza. Quattro punti in altrettante partite per i padroni di casa, due in più per la Pallacanestro Forlì 2.015.
Gli emiliani sono pronti per questa sfida che li potrebbe lanciare in classifica. Coach Marco Andreazza è consapevole di quanto possano dare in campo i suoi ragazzi. "La mia squadra arriva a questa importantissima sfida carica e rinvigorita dai due successi consecutivi in trasferta. Stiamo crescendo come qualità offensiva, spaziature e collaborazioni ma soprattutto sta crescendo la condizione di molti giocatori e l'autostima di tutti perchè, si sa, le vittorie aiutano tutti e tutto anche se, ripeto, sempre i ragazzi si erano ritrovati in palestra con voglia e determinazione, anche dopo le prime due sconfitte".
Stefano Borsato, invece, affronterà Forlì, anche se un'altra squadra rispetto alla sua esperienza con la maglia della FulgorLibertas duraata da gennaio del 2011 al 2013. La guardia classe 1986 tiene i piedi per terra. "Dobbiamo riuscire a continuare a lavorar bene come abbiamo fatto nelle ultime 3 settimane, senza rilassarci per il fatto che abbiamo vinto 2 partite in trasferta ed essere concreti anche in casa, cosa che ci è riuscita meno all'esordio al Palabanca."

foto e dichiarazioni: Uccassigecopiacenza.it

Domani l'Unieuro a Piacenza
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.