Volley: Al termine di due intensissime giornate di pallavolo sono le ragazze della Pallavolo Vignola Blu ad aggiudicarsi l'Opening Tournament Under 16 che si è svolto a Sestola nel week end appena trascorso. Otto le squadre partecipanti che dapprima si sono date sportivamente battaglia nei due gironi eliminatori disputatisi tra il pomeriggio di Sabato e la prima mattinata di Domenica e che hanno visto prevalere le toscane della Scuola di Pallavolo VC Le Signe nel raggruppamento A e le lombarde del Lemen Volley in quello B.
Nella seconda parte di Domenica mattina si sono svolte le semifinali che hanno visto prevalere da una parte la Pallavolo Vignola Blu, per 2-1 al termine di un match combattutissimo e con continui ribaltamenti di fronte sul Lemen Volley, mentre dall'altra parte la Scuola di Pallavolo Le Signe ha avuto ragione più agevolmente della Pallavolo Vignola Bianca. Nel pomeriggio al via tutte le finali con dapprima i successi di Castelvetro Volley (quinta classificata in virtù del successo sulla Pallavolo Masi) e Correggio Volley (settimo posto grazie alla vittoria su Borgo Virgilio) per poi passare alle gare per le posizioni di classifica "più nobili" con Lemen Volley ad aggiudicarsi il gradino più basso del podio (2-0 alla Pallavolo Vignola Bianca) e, come già anticipato, Pallavolo Vignola Blu ad imporsi su Le Signe, andando così a ribaltare il risultato del girone eliminatorie che aveva visto le toscane imporsi al termine di un match molto equilibrato. Ma la due giorni targata Young Volley non si è limitata solamente alla pallavolo giocata.
Nella serata di Sabato, infatti, grazie alla collaborazione di Fuoricampo 11 di Barbara Fontanesi si tenuto un interessantissimo incontro con Anthony Smith, Personal Coach e molto altro, durante il quale i partecipanti hanno potuto godere, non solo dei numerosissimi aneddoti riguardanti le esperienze passate dei due fantastici ospiti, ma anche di preziosi consigli riguardanti la loro futura vita sportiva e non solo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.