Sbk: (ANSA) - SCARPERIA (FIRENZE), 9 OTT - Il Campionato italiano velocità di motociclismo, che oggi ha chiuso la sua stagione all’autodromo del Mugello, ha i suoi campioni 2016: sono Matteo Baiocco in Superbike, Manuel Pagliani in Moto3 e Gabriele Giannini in Premoto3, categoria 125 2 tempi. A questi si aggiungono Massimo Roccoli che nella categoria 600 Supersport ha conquistato il titolo già nella gara di ieri, e Leonardo Taccini in Premoto3 categoria 4 tempi, diventato campione addirittura nella tappa di Imola a settembre.
Per Baiocco (Ducati) è il 3/o titolo italiano in Superbike. Al pilota di Osimo è stato sufficiente salire sul gradino più basso del podio per ottenere il tricolore. Davanti a lui si sono piazzati Denni Schiavoni (Bmw) e il vincitore della gara Michele Pirro (Ducati).
foto Zimbio.com
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 9 ottobre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.