expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2016

CE - Calcio, il Cesena prosegue la preparazione in vista della Spal

Ac Cesena: Davanti agli occhi del Presidente bianconero Giorgio Lugaresi e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi si è tenuto questa mattina il secondo ed ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia, da domani infatti la troupe di Mister Drago continuerà la preparazione al derby con la Spal direttamente sul sintetico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.
Quest’oggi dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare i bianconeri sono stati divisi in tre squadre che si sono affrontate in una serie di partite a tema alternate ad un lavoro di corsa intermittente riservato a coloro che domenica sono scesi in campo con il Vicenza e circuiti gara con conclusione in porta finale per il resto del gruppo.

L’allenamento si è concluso con la tradizionale partita su spazi ridotti terminata 3-1 in favore della squadra nera grazie alla tripletta messa a segno da Rodriguez, per la squadra arancio il goal della bandiera porta la firma di Cascione.

Nella seduta di domani mattina all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi è previsto il rientro dei tre bianconeri impegnati con le rispettive nazionali.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Stabiliti anticipi e posticipi
Il Cesena perde Renzetti
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.