expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 29 ottobre 2016

CE - Calcio, Foschi parla chiaro: "Drago? Non lo cambio, è l'allenatore del Cesena"

Ac Cesena: Uno stop, quello al "Matusa" di Frosinone, che proprio non ci voleva. Il Cesena sul campo dei ciociari si è fatto rispettare: nonostante questo, per i bianconeri è arrivata una sconfitta. Negli ultimi giorni si era parlato di un avvicendamento sulla panchina del Cavalluccio: Stefano Colantuono sarebbe pronto a sostituire Massimo Drago, con l'allenatore romano che aspetterebbe soltanto una chiamata dal club di corso Sozzi.
Un'ipotesi seccamente smentita da Rino Foschi, dirigente bianconero, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Tuttofrosinone. "Ogni allenatore è accostato al Cesena, anzi ieri sera ho parlato con Drago e la squadra ha risposto oggi in campo per quello che pensavo. Per la prestazione che ha fatto oggi la squadra non c'è da parlare di Drago. Il Cesena forse ha giocato meglio del Frosinone. Il futuro? Non voglio nemmeno pensarci alla questione Drago. Non cambio allenatore, ve l'ho detto cento volte. Drago è l'allenatore del Cesena. Poi però nel calcio tutto può cambiare. Oggi ho visto un gruppo sano. Per stasera il mio allenatore è Drago. A Brescia con Drago? Penso di si. Bisogna poi confrontarsi con il presidente, li facciamo tutti gli inizi di settimana"; le parole di Foschi. 

foto Cesenacalcio.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.