Andrea Costa Imola: Dopo la sconfitta interna con la Virtus Bologna, l'Andrea Costa oggi alle 18 è pronta per fare visita all'Aurora Jesi. L'obiettivo dei biancorossi è quello di sbloccare una classifica che, dopo due giornate, li vede ancora al palo. Così coach Giampiero Ticchi, ai microfoni del sito ufficiale dell'Andrea Costa, Andreacosta.it, a poche ore dal match: "Iniziare il campionato con una sconfitta a 2 decimi dalla fine e una prestazione come quella di domenica scorsa, non è la situazione migliore. Quello che vogliamo è avere una reazione, soprattutto rispetto alla prestazione che abbiamo avuto domenica in casa con la Virtus.
Una partita che non abbiamo affrontato con la giusta determinazione e personalità e ne sono dispiaciuto. Abbiamo lavorato per fare in modo di non aver più questo atteggiamento passivo ma vogliamo lottare e cercare di affrontare tutte le partite al pieno delle nostre possibilità".
In casa Imola dubbi sulla presenza di Jacopo Borra.
foto Andreacosta.it
Aggiungici su Telegram!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.