expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2016

BO - Basket, importante partnership rinnovata per l'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: Ancora un rinnovo per la grande famiglia biancorossa. Titanium International Group Srl, fondata nel 1999 con sede a Sala Bolognese (BO), è la prima società italiana specializzata nello stoccaggio e distribuzione di Titanio per l’industria aeronautica, ampliando la propria gamma di prodotti inserendo le leghe di nichel e gli acciai.

Oggi si presenta come una delle primarie società specializzate nella fornitura di materiali e servizi, destinati ai settori tecnologicamente più all’avanguardia, operando nei settori aeronautico civile e militare, medicale, meccanica di precisione/racing, macchine automatiche per packaging alimentare offrendo alla propria clientela competenze esclusive nello stoccaggio e nei servizi di taglio a disegno con sistema “waterjet” con una completa tracciabilità di tutti i prodotti forniti.
 
La Titanium International Group  Srl fa parte della S.E.F.A. Holding Group Spa, importante gruppo industriale che riunisce oltre alla Titanium International Group anche la S.E.F.A. Acciai Srl e la Sefa Acciai Lavorazioni  Meccaniche Srl (lavorazioni Meccaniche su disegno).

L’azienda bolognese ha rinnovato ancora una volta la partnership con l’Andrea Costa e fa parte, dell’ormai ampio, pool sponsor di maglia.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia  la Titanium International Group Srl per il sostegno dimostrato in questi anni e per la rinnovata collaborazione.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.