Quattro chiacchiere con..

sabato 8 ottobre 2016

BO - Basket, domani il super derby tra Andrea Costa e Virtus Bologna

Andrea Costa Imola: Messo da parte l’esordio infelice di Ancona contro Recanati, è alle porte il week end della prima casalinga al PalaRuggi. Ospite dei biancorossi sarà la Virtus Bologna, per un derbyssimo atteso e molto sentito; Sabato mattina, dalle 9 alle 12.30 la sede di Via Valeriani a Imola sarà infatti aperta per permettere l’acquisto a chi fosse ancora in cerca di biglietti.

Le biglietterie del PalaRuggi saranno comunque aperte anche domenica, per il ritiro accrediti, e per la vendita degli eventuali tagliandi rimasti.

Qui le parole di Coach Ticchi e di capitan Prato, a due giorni dal primo derby stagionale.

QUI IMOLA

Giampiero Ticchi (coach): “Ci sono 3 decimi che ancora sono sul magone, abbiamo cercato di digerirli il più in fretta possibile perché abbiamo subito una gara importante come la Virtus. E’ la squadra più plasmata d’Italia, uno dei club più titolati, per cui per noi è una importantissima partita. La Virtus è una squadra molto forte e vorrà fare un gran campionato, ma noi vogliamo dare delle grandi soddisfazioni ai nostri tifosi perché c’è una bellissima atmosfera e ci piacerebbe farli gioire siccome ci sono sempre vicini.”

Patricio Prato (giocatore): “ Quella di domenica contro la Virtus, una squadra che si è attrezzata molto bene e che punta ad essere in cima alla classifica. E’ una partita che vogliamo giocare subito e vincere per tanti motivi: vogliamo costruire il nostro fortino in casa, è un derby e per rispondere alla sconfitta di domenica scorsa all’ultimo secondo contro una squadra che si è attrezzata molto bene e che punta ad essere in cima alla classifica.”

NOTE: In dubbio Jacopo Borra, alle prese con fastidi alla schiena che gli hanno impedito di allenarsi con continuità durante tutto il precampionato.

ARBITRI: Christian Borgo, Jacopo Pazzaglia e Alessio Dionisi

MEDIA: La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

Andreacosta.it
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.