expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

SM - Nuoto, tante novità per la Gens Aquatica San Marino Nuoto

Gens Aquatica San Marino Nuoto: Mai si era vista nell’ambito del nuoto sammarinese una così massiccia  partecipazione di atleti e genitori, alla presentazione dello Staff Tecnico e della programmazione agonistica per la stagione in avvio. Ma quest’anno le novità sono notevoli. Il fiammante e unico soggetto nato dalla fusione delle ormai trascorse Società  di nuoto sammarinesi, che tante soddisfazioni hanno ottenuto, ha accolto l’invito della FSN e il nuovo capitolo si apre sotto i migliori auspici di collaborazione e cooperazione per il raggiungimento di obiettivi comuni e il nuovo motto sarà: “Ibi semper est victoria, ubi concordia est”.
A dimostrazione dell’entusiasmo e delle aspettative i numerosissimi partecipanti al simposio si sono trovati di fronte un tavolo formato da tutta la dirigenza societaria appena eletta, accompagnata dai rappresentanti della FSN e dal CT della Nazionale Sammarinese Maurizio Coconi. A dimostrazione dell’entusiasmo e delle aspettative i numerosissimi partecipanti al simposio si sono trovati di fronte un tavolo formato da tutta dirigenza societaria appena eletta, accompagnata dai rappresentanti delFSN e dal CT della Nazionale Sammarinese Maurizio Coconi.
Punti focali della riunione sono stati la presentazione del nuovissimo programma di allenamento che verrà rinforzato da sedute teoriche, per cui è stato richiesto agli atleti rinnovato impegno e piena dedizione. L’introduzione della nuova filosofia è stata rappresentata dal brillantissimo Luca Corsetti, appena rientrato dai Giochi Olimpici di Rio con Simone Sabbioni, che verrà coadiuvato dal tecnico Andrea Bartolini e dalla new entry Luigi Saponaro, quale preparatore atletico sia della Nazionale che della Gens.sm, già in forza all’Aniene di Roma.
Confermato anche il validissimo tecnico Yari Caveduri a cui sono affidati gli atleti esordienti, che ha dimostrato in questi anni di saper ottenere ottimi risultati.
Presente all’incontro anche il Dott. Andrea Barberini che assicurerà, come sempre, il benessere fisico dei ragazzi.
Il programma, lo staff e il progetto sono stati accolti con entusiasmo sia dagli atleti che dai loro genitori.
Il calendario agonistico sarà presentato prossimamente, in concomitanza con la presentazione del nuovo logo e delle nuove divise, per il momento ci limitiamo a registrare l’entusiasmo e a formulare alla Dirigenza, allo Staff e ai
ragazzi i nostri migliori auguri.

Ufficio Stampa


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.