Quattro chiacchiere con..

lunedì 19 settembre 2016

SM - Calcio, si è chiusa la prima edizione della San Marino Special Cup

Calcio: Si è appena conclusa la prima edizione della San Marino Special Cup. Il torneo che si è svolto sul campo di Montecchio sabato 17 e domenica 18 settembre, ed ha visto la partecipazione di 8 squadre, provenienti dalla vicina Italia, ma anche dal Principato di Monaco e dalla Repubblica Ceca. La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio con la presente, intende semplicemente ringraziare tutti gli atleti che si sono avvicendati in campo, dando vita ad incontri spettacolari.
Naturalmente, tutto ciò è stato possibile grazie alla proficua collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Speciali, la Associazione Sammarinese Arbitri, ed a tutti i volontari (moltissimi) che hanno reso possibile lo svolgersi sereno, tranquillo e ben organizzato del Torneo, sia durante le partite che nel tempo libero, come ad esempio il pranzo che ha visto anche la partecipazione degli Eccellentissimi Capitani Reggenti, e la cena nel fantastico scenario del Podere Lesignano.

Sempre presenti anche molti bambini del Settore Giovanile di Base, insieme ai loro istruttori e Coordinatori, che hanno approfittato del Torneo per iniziare a scaldare i muscoli in vista dell’inizio dei campionati giovanili.

Un grazie di cuore a Massimo Bonini e Ciccio Graziani per la loro presenza, le belle parole e per l’incoraggiamento costante che hanno dato a tutti i ragazzi.

Un ringraziamento infine, va a tutte quelle Aziende che hanno contribuito fattivamente alla riuscita dell’evento, collaborando in vario modo, ognuno come ha potuto.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa


Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.