Quattro chiacchiere con..

lunedì 5 settembre 2016

SM - Bocce, Montecerreto si porta a casa il torneo

Bocce: Si è giocato nel weekend, al Bocciodromo federale di Borgo Maggiore un “ottagonale” internazionale per società di raffa, organizzato dalla Bocciofila Montecerreto in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce. Oltre alla società organizzatrice, che schierava gli atleti Germano Sabba, Tonino Giannini, Bruno Geri, Augusto Santolini e Agostino Giorgetti, hanno partecipato le rappresentative Boccia Bund (Olanda), Schmerikon (Svizzera), Schaan (Liechtenstein), Camona (Val Camonica, ITA), Laives (Bolzano, ITA) e Bocciofila Valmarecchia (Rimini, ITA).
Ogni squadra ha messo in campo cinque atleti e ogni incontro ha assegnato tre punti, derivanti dalle partite di terna, doppio e individuale. Al termine delle fasi eliminatorie si sono qualificati per la finale le bocciofile Montecerreto e Valmarecchia, con la squadra di casa che si è imposta per 3-0 individuale, coppia e terna. Al terzo posto si è classificata la Società Bocciofila Camona, quarta la Società Laives di Bolzano. La manifestazione, oltre il trionfo della Montecerreto, organizzatrice, ha ottenuto il plauso da tutte le società partecipanti con l’auspicio di poter ripetere nel 2017.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.