Quattro chiacchiere con..

venerdì 16 settembre 2016

RI - Calcio, Rimini penalizzato? Si, ma quello 'vecchio'...

Rimini Fc: Attimi di apprensione, nelle scorse ore, in casa Rimini Fc. Il club biancorosso infatti è stato penalizzato di quattro punti e multato di 500 euro. Una notizia uscita all'improvviso e rimbalzata, tanto da occupare uno spazio nella storica pagina 229 del Televideo. Come è possibile? Il sodalizio rivierasco torna quindi a quota zero in classifica. Basiti i tifosi del Rimini.
Ma...i punti di penalizzazione e la multa sarebbero arrivati infatti "in  ordine  al  mancato  versamento  da  parte  della  Società  AC  Rimini  1912  Srl,  alla  data  del  18  aprile  2016,  degli  emolumenti  dovuti  ai  tesserati  relativi  alle mensilità  di novembre  e  dicembre  2015  e  di  gennaio  e  febbraio  2016 nonché delle ritenute IRPEF e contributi INPS relativi agli emolumenti dovuti ai propri  tesserati  per  le mensilità  di  novembre  e  dicembre  2015  e  di  gennaio  e  febbraio  2016", recita il comunicato ufficiale del Tribunale Nazionale Federale.

Già, non il Rimini Fc ma l'Ac Rimini 1912, ovvero il club che non si è iscritto al campionato di LegaPro 2016-2017. Per la cronaca, Fabrizio De Meis e Angelo Palmas sono stati deferiti (qui il comunicato completo). Solo tanto spavento per il club nato soltanto una manciata di mesi fa, club che nulla ha a che fare con l'Ac Rimini 1912. Certo è, che qualcuno volesse rilevare il titolo dell'Ac Rimini 1912 dovrà fare i conti con una penalizzazione da scontare e con una multa da pagare.

Rimini Fc: oggi assemblea coi tifosi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.